I Seltz Limone e Sale ,  band più recensita dagli sposi in Italia, attestato dalla vincita del premio “Golden Wedding Awards”  è una band Siciliana, specializzata nell’intrattenimento musicale per matrimoni. 

Grazie alla grande esperienza acquisita, riusciamo facilmente ad accontentare le più svariate esigenze degli sposi e a consigliare le migliori canzoni per i vari momenti della cerimonia in chiesa che per il ricevimento.

Offriamo diverse formazioni sia per  la cerimonia in chiesa che nel locale  per il ricevimento.

Solitamente proponiamo una formazione standard composta da, tastiere, chitarra, basso, batteria e voce, ma e’ la possibile ridurre o aumentare il numero di musicisti o voci, a seconda del budget destinato alla musica da parte degli sposi.

Durante la cerimonia nuziale in chiesa consigliamo di accompagnare l’ingresso degli sposi con la Marcia nuziale di Wagner, per poi proseguire con Figlia di Sion da dedicare alla sposa una volta giunti all’altare.

La classica Hallelujah di Leonard Cohen di solito viene eseguita durante l’offertorio, Fratello Sole Sorella Luna durante la comunione. Per il momento, sempre emozionante delle firme si consiglia la colonna sonora del film Nuovo Cinema Paradiso Love Theme di Ennio Morricone. Fanno parte anche del repertorio più richiesto l’Ave Maria di Gounod o di Schubert, e concludiamo la celebrazione in chiesa con la marcia nuziale di Mendelssohn.

Musica matrimoni Catania

con i Seltz Limone e Sale 

I Seltz vincono il Golden Wedding Awards 2016

Musica matrimonio Catania? La tua soluzione sono i Seltz Limone e Sale. Vincitori delGolden Wedding Awards come band più recensita dagli sposi in Italia, sono una band Siciliana specializzata nell’intrattenimento musicale per matrimoni.

Il gruppo musicale già conosciuto dal pubblico siciliano, come orchestra, della fortunata trasmissione televisiva “Insieme” condotta da Salvo La rosa.

La grande versatilità del gruppo, permette di accontentare le più svariate esigenze degli sposi e a consigliare le migliori canzoni per i vari momenti della cerimonia in chiesa che per il ricevimento.

Da anni leader della musica per matrimonio a Catania, ripongono grande attenzione nella scelta del repertorio, che nelle diverse formazioni  per il rito nuziale e della sala ricevimento.

Al ricevimento la band, proporrà brani soft a basso volume, in modo da favorire una piacevole conversazione fra sposi e commensali, creando una gradevole cornice musicale.
I brani proposti saranno le musiche e canzoni più conosciute da tutte le generazioni del panorama nazionale ed internazionale.

I Seltz Limone e Sale, dalle bellissima recensioni ricevute, vengono definiti dagli sposi catanesi come, l’anima della musica matrimoni Catania e l’amore della musica matrimoni a Siracusa, dagli sposini siracusani.
Mentre i più recenti feedback, li definiscono,  il cuore della musica matrimoni a Messina, dagli sposi messinesi e cesellatori della musica matrimonio Palermo, dagli sposi palermitani.

Dunque un matrimonio frizzante ed allegro è proposto dalla talentuosa band, dove sarà impossibile annoiarsi.  come testimoniano le tantissime coppie che li sponsorizzano nelle interviste, alla voce: Cosa dicono di noi.

Quindi cosa aspetti ancora? Contattaci su WhatsApp, tramite l’icona verde, e chiedi la disponibilità per la data del tuo matrimonio.

La cerimonia nuziale

Lingresso in chiesa degli sposi è accompagnato dalla Marcia nuziale di Wagner, mentre appena giunti all’altare si dedica Figlia di Sion .
La classica Hallelujah di Leonard Cohen di solito viene eseguita durante l’offertorio, Fratello Sole Sorella Luna durante la comunione.
Per il momento, sempre emozionante delle firme, si consiglia la colonna sonora del film Nuovo Cinema Paradiso Love Theme di Ennio Morricone.
Fanno parte anche del repertorio più richiesto l’Ave Maria di Gounod o di Schubert, per concludere la celebrazione in chiesa con la marcia nuziale di Mendelssohn.

Per vedere il video clicca QUI

Seltz matrimonio in chiesa

Il ricevimento nuziale

Seltz suonano ad un matrimonio durante un ricevimento nuziale

Nella prima parte del banchetto nuziale, la musica sarà eseguita a basso volume per favorirne una piacevole conversazione fra invitati e sposi.

I brani proposti saranno le musiche e canzoni più conosciute da tutte le generazioni del panorama nazionale ed internazionale.

Le canzoni di Amy Winehouse, Adele, Coldplay, Maroon 5, Aretha Franklyn, Norah Jones, Negramaro, Mina, Elisa, Gianna Nannini, Lucio Battisti, Fiorella Mannoia, Loredana Bertè, Modà, Zucchero, faranno da elegante cornice musicale.

La seconda parte del ricevimento nuziale

sarà dedicato al momento più divertente della serata, con le canzoni più famose della musica dance.

Dagli agli anni ’70 e ’80, Gloria Gaynor, Aretha Franklyn, Le Chic, Earth Wind & Fire, Anastacia fino alle Hits del momento di Lady Gaga, Katy Perry, Bruno Mars, Alvaro Soler, Enrique Iglesias, coinvolgeranno inevitabilmente tutti gli invitati.

 

S.I.A.E. 

La S.I.A.E. viene pagata dagli sposi. La tariffa da pagare dipende dalla categoria della location.es.un 4 stelle pagherà meno di un 5 stelle
La S.I.A.E. si paga presso la sede più vicina della location.
Effettuato il pagamento vi verrà consegnato il permesso insieme al foglio del programma musicale denominato “Bordereau” che consegnerete ai musicisti per la compilazione propri dati e la lista della canzoni suonate al vostro matrimonio

Per contattare la S.I.A.E. clicca il link QUI